Pages

giovedì 2 ottobre 2008

esiste la famiglia felice del Mulino Bianco?



Secondo me esiste...............la mamma è quella battufolosa bianca e nocciola, ieri sera aveva un pancione largo largo e ci siamo detti: stanotte nascono i soliti due frugoletti. Poi alle tre un rumore stranissimo come di extraterrestri in casa. mi alzo piano piano, mi avvicino alla loro gabbietta ed eccoli: sono nati!!! vediamo un po', è già la terza volta che Bunny mi fa i cucciolini, di solito sono uno chiaro e uno scuro......eccoli, anche stavolta uno chiaro e uno scuro.........ma, e quello chi è? no!!!!!!!!!! ne ha fatti tre stavolta: due scuri e uno chiaro!!!
E brava la mia Bunny!!!
Il papà si chiama Elvis, per via del suo ciuffo di peli neri!!!!! ed è tenerissimo con i nuovi arrivati, li protegge come un bravo papà!!!
Le foto non sono niente di speciale, ma sono ancora molto spaventati e non volevo spaventarli mettendoli troppo in posa e con il flash della macchina fotografica, però dovreste riuscire a distinguere Primo (è quello chiaro chiaro) e Cip e Ciop (i due gemellini neri).
Adesso rimarranno 40 giorni con la mamma che li allatterrà e poi se qualcuno li vuole mi lasci un messaggio.........però sappiate, sono molto selettiva e i nuovi arrivati andranno solo a coloro che dimostreranno di essere una vera famiglia felice del mulino bianco, come quella di Bunny e Elvis!!!

ancora un blog candy



ragazze, correte perchè è l'ultimo giorno. E' il blog candy di Marzia