Pages

giovedì 16 luglio 2009

un piccolo regalo a stefania


che domani compie..........va be', non lo dico, anche se è così giovane che potrei benissimo farlo! Questo è l'americano che le ho ricamato con il segnalibro inciso da me medesima.....più alcune riviste che sapevo che voleva! Auguri Stefi! e grazie della foto.....la mia digitale non ne vuol sapere di rimettersi in moto...

Proposta SAL


è da tempo che lo ho in cantiere ed a quanto pare anche la mia cara amica Akentos lo teneva al caldo in attesa di ispirazione.........be, che ne dite di farci compagnia?intanto ditemi se vi piace l'idea, poi ci mettiamo d'accordo per le scadenze! bye

aggiornamento pif



ancora alla prese con questo maledetto virus al pc non posso mostrarvi niente.......ma assicuro Silvia, Sabrina ed Anna che sto lavorando ai loro pif, anche se non credo di riuscirli a spedire a prima dell'estate! Grazie per la pazienza!

recensioni


si tratta di un romanzo storico che intreccia la storia di Matteo Braida a quella della sua amata Venezia alla ricerca della propria persona, in un turbinio di eventi storici, colpi di scena e intrecci amorosi! l'autore non ha fatto mancare niente a questo romanzo, ve lo consiglio!
Grazie alla mitica Robby per l'ottimo suggerimento!

16 luglio 2005


Sono 4 anni che ci siamo sposati e se possibile ti amo ancor di più! Grazie per la tua presenza costante e amorevole anche nei miei momenti no, che purtroppo ultimamente sono diventati tanti! Ti vorrei ricompensare con il mondo, ma non posso, allora accetta questo piccolo cuoricino che batte solo per te!