Pages

martedì 25 agosto 2009

SAL PER ME

Ogni tanto i miei periodi no tornano........ecco, le vacanze dovevano servire per rilassarmi e invece non mi sento affatto più rilassata! eppure non ho praticamente fatto nulla se non ricamato..........forse è perchè non ho ricamato nulla per me. Be', da settembre si cambia, mi coccolerò di più anche con il ricamo......casa mia ha bisogno di tende, cuscini e quadri!

questo è il SAL che vorrei far partire a settembre! Come forse forse si sarà capito adoro i cavalli e la Vautier e la combinazione mi piace troppo! Io e Akentos pensavamo di partire intorno alla metà di settembre.....così se qualcuna volesse farci compagnia non ha che da dirlo!

Il secondo SAL che farò è quello organizzato da Antonella sul suo blog: si tratta di ricamare le 4 stagioni di Lizzie Kate con tutta calma, solo una stagione a stagione. Se volete farmi compagnia anche qui scrivete direttamente ad Antonella sul suo blog, vi darà tutti i dettagli!

Ecco, mi regalo queste coccole perchè ne ho bisogno, concludo gli swap in corsa e poi speriamo che il periodaccio sia passato!