Pages

lunedì 9 novembre 2009

SAL 4 STAGIONI LIZZIE KATE


eccola qua la prima stagione finita! non so le mie compagne di avventura a che punto siano, ma alla fine non è stato così faticoso da ricamare, per cui ragazze anche se siete indietro mi prendete velocemente!

happy birthday Iago


ed eccolo qui il mio Iagolotto con il suo piatto di pastasciutta extra in occasione del suo secondo compleanno! è consuetudine a casa nostra che al compleanno dei nostri amici a quattro zampe gli si prepari il loro piatto preferito. per ondina era la classica torta di compleanno, mentre Iago è ghiotto di maccheroni e così oggi glieli abbiamo preparati! non è un gigante buono?

S.A.L. per me



abbiamo dei problemi a sincronizzarci io e Akentos per il SAL che stiamo facendo insieme, e così inizio a postare io le foto della mia seconda tappa......poi quando il suo pc sarà tornato funzionanente riusciremo a mettere anche la sua foto.
oggi mi sento decisamente meglio, vediamo un po' se riesco a ricamare qualcosina o no........mah!

grazie a tutti per i complimenti del gattone qualche post sotto, mi fanno molto piacere!

Ieri era anche il compleanno del mio Iago: 2 anni di amore con noi! non sono proprio stata in grado di preparargli la festa che programmata, ma visto che oggi mi sento meglio, magari la organizzo e poi vi mostro le foto!