Pages

sabato 8 maggio 2010

SWAP DELL'AMICIZIA E ALTRO......

Avevo con grande gioia aderito all'invito di Erika di partecipare al suo swap dell'amicizia.  Prima di farvi vedere cosa ho mandato io, vi mostro tutto il ben di dio di cui mi ha sommerso la mitica Monia. Io veramente non ho parole per la sua generosità. mi ha stupita in tutto! monia ti ringrazio tanto tanto perchè in questo momento un po' difficile riesci a essere presente anche senza sentirci e hai sempre la parola giusta per tutto. veramente ci sono delle persone che si sentono raramente e con difficoltà, ma che ti sanno leggere nel pensiero e nel cuore e Monia è una di queste persone.
e poi vi rendete conto che ha realizzato in quattro e quattrotto questo stupendo ricamo Rovaris appositamente per me? grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

ma i regali non sono finiti qui, vi devo anche mostrare il pif che mi ha mandato Robby! non è deliziosa questa scatola? e stavolta robby, la sto usando, non l'ho messo in bacheca come le altre cose che mi hai mandato ;) avevo sempre un sacco di cosine in giro e con questa ho risolto il problema. ringraziano un po' meno cani e gatti che non hanno più nulla da portare in giro, ahahahahaed ora vi mostro un po' di cosine che ho preparato in questo periodo. sopra vedete le prima tappa del sal Rovaris. Sto utilizzando del lino rosso e ricamo con variation DMC 4150  e mi sembra che l'effetto finale sia carino, no?
e poi  ecco cosa avevo preparato io per monia per lo swap amicizia di erika. le vicissitudini dello swap ci hanno abbinate per puro caso. ovviamente io mi sento tremendamente in colpa perchè non ho mandato a monia tutto il ben di dio che le ha mandato a me, però ho preparato tutto con il cuore e seguendo i suoi gusti!

e adesso vado a portare Iago alla visita di controllo, vi terrò aggiornate! a prestoooooooo