Pages

sabato 22 maggio 2010

swap Parolin OUT

ed ecco qua qualcosa creato da me finalmente. questo è il coordinato che ho preparato per silvia per lo swap parolin. si tratta di due americani e un sottopentola, ovviamente tutto in coordinato. I colori della cucina di silvia sono il giallo e l'arancione, e ho voluto azzardare quel giallo autunnale che secondo me era indovinatissimo per gli schemi scelti, voi che ne dite? azzardo riuscito?
e più sotto i materiali che ho aggiunto: si intravede anche un lino tinto da me con il the e lo schema è autografato da parolin in persona!
spero di avere tempo nel week end per mostrarvi anche quanto ho ricevuto io: vi anticipo solo che è una chicca!

tralala IN


vi avevo fatto vedere qualche post fa quello che avevo preparato per la mia abbinata nello swap tralala e finalmente riesco a postare quello che ho ricevuto io. Ovviamente la mia abbinata è stata puntualissima, sono io che essendo senza pc posto tutto con enorme ritardo..............per avere un'idea del ritardo: vedete i taralli che mi ha mandato la generosissima Manuela (capoverde sul forum)? ecco, son già stati spazzolati da un pezzo! ahahahahaha

comunque grazie mille a Manuela, è stata davvero superlativa. Il quadrò è stupendo ed è gia in bella mostra nel mio soggiorno! tra l'altro in perfetta armonia con il colore delle pareti di casa mia: ma manuela, sei una maga!

blog candy di antonella

la mia amica Antonella ha indetto un secondo blog candy nel quale mette in palio questa stupenda borsa. In realtà non c'è gioco, perchè ho intenzione di lavorarmi a coccole le figlie in modo che estraggano il mio nome, però se volete potete provarci lo stesso qui

Vi auguro un buon week end. spero tanto di riuscire a mostrarvi questo week end i regali che ho ricevuto in questi giorni e i ricami che ho preparato io.

intanto vi segnalo questo blog
INSALATA DI SAL
 che ho scovato su quello di monia. si tratta di un  blog che segnala tutti i sal sparsi in giro per la rete: geniale, vero? io lo metto tra i miei preferiti ;)