Pages

domenica 12 settembre 2010

domenica a cavallo e wip della settimana

una settimana intensa e trafelata, praticamente non ho fatto nulla di crocettoso. ieri poi mi sono un attimo rilassata al maneggio anche se dopo la caduta della scorsa settimana, trovo che non sia stata un'ottima idea salire su un nuovo cavallo, per cui mi sono divertita a metà. In compenso oggi a Tortona le mie compagne di lezione mi hanno dato delle bellissime soddisfazioni. Vi mostro solo una fotina, le altre le potete vedere su fb ;).
in settimana ho fatto poco o niente, ho iniziato la fatina della seconda tappa del sal di antonella con matassina rossa sfumata, ma non ho avuto nemmeno voglia di finirla da tanto ero svogliata. e poi ho iniziato questa sciarpa perchè ho trovato questa lana fantastica che volevo assolutamente provare.
a me i cambi di stagione fanno questo effetto. non amo molto ne la primavera ne l'estate......per me dovrebbe essere sempre inverno o estate! buon inizio settimana a tutte
poi vi segnalo il blog candy gattoso di monia

ed infine, poichè dopo settimane di tensione a volte basta una sciocchezza a tirar su il morale, ecco il mio frivolezza time! eh si, proprio lo smalto sulle unghie! semplice, colorato.....perchè infondo restiamo sempre un po' adolescenti, no?