Pages

giovedì 19 aprile 2012

52 week project 2012 - 16/52


dopo la splendida alba dell'undicesima foto, per questo appuntamento con il 52 week project 2012 vi faccio vedere il tramonto di qualche giorno fa (quando ancora non pioveva, ahahahahha)
Questa collina  è il fiore all'occhiello della nostra zona, coltivata perfettamente con ampi filari sempre ben curati....e mi sa che il proprietario prima o poi mi manderà al diavolo perchè proprio grazie ai suoi ampi filari  è spesso la mia meta per le mie cavalcate, ahahahahha

come al solito la foto fa parte dell'iniziativa proposta da Simona

5 commenti:

  1. ..una collina bellissima, come sta il tuo cavallo?Mi racconti qualcosa del comportamento di questi animali?Comunicano?Sono da sempre stata incuriosita da loro,vorrei anche andare in un maneggio.

    RispondiElimina
  2. bellissima questa foto sul mio blog c'è una lotteria passa se ti va

    RispondiElimina
  3. Bellissima immagine... una cavalcata su questa collina, una meraviglia!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  4. che bella! centro che è proprio un paesaggio mozzafiato!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  5. Wow che delizia! Capisco come sia impossibile non andare a cavalcarci in mezzo!

    RispondiElimina